Viaggiare con gatti e cani
Molti di noi hanno animali domestici nelle nostre case e molte volte dobbiamo portarli ovunque quando andiamo in viaggio, dal momento che non abbiamo un giardino o una persona che si prenda cura di loro quando siamo via. Ricordiamoci che i nostri animali fanno parte della nostra famiglia: non abbandonateli mai soprattutto per le vacanze.
Una delle migliori opzioni, se abbiamo un gatto o un cane, è portarla con noi ovunque con l'aiuto di un trasportino per animali. Nella maggior parte dei casi, gli animali associano il trasportatore di animali domestici come negativo, poiché normalmente lo usiamo per lunghi viaggi o per portarli dal veterinario e sappiamo tutti che nessun animale ama i veterinari. Per evitare questo, ecco alcuni suggerimenti e consigli che ti consigliamo di applicare per far associare al tuo animale il trasportino ad un qualcosa di positivo, soprattutto ai gatti che sono molto diffidenti rispetto ai cani.
Suggerimenti:
Occorre utilizzare su un portatore su base regolare, in modo che il gatto non veda il portatore come una cosa negativa; inoltre puoi usare il corriere come se fosse il letto del gatto, quindi non rifiuterà di entrare nella scatola prima di un viaggio
Autore : Gelsomina Aliperti
Sondaggio
Cosa guardano le donne in un uomo ?
partecipa e scopri il risultato