Elisabetta Canalis per PETA soffoca in auto
Elisabetta Canalis per PETA soffoca in auto
PETA People for the Ethical Treatment of Animals cura delle campagne di sensibilizzazione per tematiche che riguardano il rispetto e la cura degli animali domestici e selvatici, a scopo educativo.
Elisabetta Canalis non è nuova alla partecipazione a campagn per PETA. Già ricordiamo la sua presenza senza vestiti per l'aiuto agli animali che sono vittima della selvaggia cattura per farne pelliccia.

Questa volta il tema della campagna è molto estivo: parliamo del problema dell'abbandono in auto di animali da compagnia nel periodo delle commissioni, come la spesa o il mercato, quando padroni non curanti di quello che fanno lasciano in macchina al caldo gli animali domestici.

Ogni anno parecchi animali muoiono proprio a causa di questa tremenda abitudine. Anche se non sarà possibile educare tutti .. ci son persone che sono arrivate a lasciare in auto perfino i propri figli piccoli .. almeno qualcuna sarà colpita da queste immagini e capirà dove sbaglia.
Il video della campagna è stato pubblicato anche su YouTube, così tutti lo possono vedere e tutti possono rendersi conto di che cosa significa essere abbandonati in una automobile sotto il sole quando la temperatura esterna supera i 30°. Ecco il link: http://www.youtube.com/watch?v=63XlQ7yrMY4

Che Elisabetta sia particolarmente seducente in queste immagini non aiuta, tuttavia la finale del video è chiara: anche una persona normalissima, in piena salute, arriva quantomeno a svenire e a sentirsi male, con mal di testa e gravi disturbi causati dalla ipertermia dell'abitacolo.
Quindi guardate il video e specialmente aiutate chi non ha capacità di agire con prudenza, ad aprire gli occhi e prendere coscienza del proprio comportamento.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.