Come trattare l'eczema con le fragole
Come trattare l'eczema con le fragole
Come trattare l'eczema con le fragole

Eczema può essere identificato con alcune malattie della pelle che causano la pelle secca, prurito, irritazione e gonfiore a volte. Le sue cause sono molteplici, tra cui il contatto con irritante per la pelle, contatto con un allergene, problemi con il sistema immunitario e anche cause genetiche. Perché l'eczema crea disagio estremo della pelle, le persone tendono a cercare trattamenti efficaci che sono poco costosi e facili da usare.

passi da seguire:
Mash una fragola fino a quando è polposo.
Purea di fragole strofinare la zona interessata con le dita. Coprire l'area con una benda.
Continuare ad applicare questa pasta sulla zona interessata almeno tre volte al giorno per una o due settimane.

L'eczema può presentarsi come un insieme di piccole macchie rosse, oppure come gruppi di foruncoli infiammati o anche come placche umide e rilevate. Se è di tipo progressivo la malattia comincia con una piccola macchia rossa e progredisce poi con una serie di macchie più grandi a volte coperte di croste. L'eczema provoca prurito; tuttavia, il grattarsi determina un peggioramento della situazione, anche se temporaneamente il paziente può sentire un senso di sollievo.
Questo articolo è puramente informativo, in quanto non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo a visitare un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o di disagio.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.