Come trattare l'eczema con le fragole
Come trattare l'eczema con le fragole
Eczema può essere identificato con alcune malattie della pelle che causano la pelle secca, prurito, irritazione e gonfiore a volte. Le sue cause sono molteplici, tra cui il contatto con irritante per la pelle, contatto con un allergene, problemi con il sistema immunitario e anche cause genetiche. Perché l'eczema crea disagio estremo della pelle, le persone tendono a cercare trattamenti efficaci che sono poco costosi e facili da usare.
passi da seguire:
Mash una fragola fino a quando è polposo.
Purea di fragole strofinare la zona interessata con le dita. Coprire l'area con una benda.
Continuare ad applicare questa pasta sulla zona interessata almeno tre volte al giorno per una o due settimane.
L'eczema può presentarsi come un insieme di piccole macchie rosse, oppure come gruppi di foruncoli infiammati o anche come placche umide e rilevate. Se è di tipo progressivo la malattia comincia con una piccola macchia rossa e progredisce poi con una serie di macchie più grandi a volte coperte di croste. L'eczema provoca prurito; tuttavia, il grattarsi determina un peggioramento della situazione, anche se temporaneamente il paziente può sentire un senso di sollievo.
Questo articolo è puramente informativo, in quanto non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo a visitare un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o di disagio.
Autore : Agrippino Romano
Sondaggio
Cosa guardano le donne in un uomo ?
partecipa e scopri il risultato