A prova di bacio
A prova di bacio

Semplici accorgimenti per avere esattamente le labbra dei nostri sogni!Carnose tirabaci oppure eleganti e sottili; discrete e delicate o stravaganti per una serata da protagoniste, grazie ad un buon make up ogni desiderio diventa possibile!

Se il sorriso di una persona è la prima cosa che si nota è inevitabile che le labbra siano delle protagoniste indiscusse, da curare e truccare come più ci piace!

Rossetto, gloss, semplice burrocacao, colorazioni varie e matitoni: quante alternative dal mondo del make up per ogni nostro desiderio!!

In realtà, in base alle nostre esigenze possiamo rendere rossetto e gloss complementari per un effetto assolutamente sorprendente!

Una base di rossetto del colore che preferiamo ricoperta da un gloss trasparente farà si che le nostre labbra risultino molto più voluminose, opzione da scegliere se si hanno labbra piccole e si desidera valorizzarle.

Per labbra grandi sarà utile "giocare di matita", disegnando un contorno più piccolo all'interno delle labbra con una matita della stessa identica nuance del rossetto. In questi casi è meglio evitare il gloss, soprattutto nelle colorazioni perlate.

TIENI CONTO CHE:

1) Le prove del make up che meglio si accosta al nostro viso vanno fatte sempre PRIMA della fatidica uscita e del fatidico giorno: si rischiano altrimenti mascheroni da clown!!

2) Il rossetto va sempre tolto con le salviettine dedicate, MAI con acqua semplice se non si vogliono pasticci!!

 


(ph. internet)

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.