Zucchero a velo: aromi provati per voi
Dei mille aromi tra cui si può scegliere per dare un buon profumo alla pelle del corpo questa volta abbiamo scelto lo zucchero a velo.
Ebbene sì, il famosissimo dolce che si prepara con la macchina da zucchero e che fin da piccoli è "famoso" per restare appiccicato un pò ovunque, sulle mani, sulla faccia e sui vestiti, adesso è profumo.
La linea più completa di profumi allo zucchero a velo è quella di Aquolina, che non si può non provare se si ama il genere. Parliamo di una serie di prodotti che vanno dal bagno schiuma alla cremina per il corpo, dall'acqua profumata al latte per la pelle.
Il sapore che esce da questa linea è vagamente ispirato al dolcetto: fin dalla applicazione il profumo di zucchero a velo è dominante e si mantiene per qualche ora, dando un effetto davvero piacevole. Il suo effetto è indimenticabile. Tutti ricordano almeno una volta di avere mangiato lo zucchero a velo, ecco perché si scatena il desiderio di provarlo.
Per niente dolciastro o stravolto, l'aroma rimane pressoché simile dalla applicazione alla scomparsa, leggero e delicato viene valorizzato più sulla pelle che sui vestiti o i foulard.
Buono, consigliabile per chi ha una irresistibile voglia di tornare alla infanzia e alla golosità.