Un sorriso bianco e brillante
Un sorriso bianco e brillante
Il sogno di tutte: un sorriso perfetto! Ma come fare per ottenere dei denti bianchi, bianchi, bianchissimi? C’è innanzitutto da specificare che non tutti i denti sono portati ad essere bianchi e ciò non è dovuto alla scarsa igiene orale, ma alla loro colorazione reale di base. Ovviamente alla base di tutto c’è una corretta e costante igiene orale.

In commercio esistono diversi dentifrici che promettono miracoli, ma i rimedi naturali sembrano essere ancora i più naturali e quelli più semplici da sperimentare! Per non dire dei vari rimedi sbiancanti che sono proposti negli studi dentistici, magari costosi, ma di sicura efficacia.

Ci sono poi dei piccoli accorgimenti che nel tempo possono aiutare a migliorare la condizione dei denti e farli diventare sempre più bianchi.

Da usare a piccole dosi il bicarbonato: non in quantità industriali e senza sfregarlo troppo con lo spazzolino (poiché ha proprietà abrasive potrebbe danneggiare lo smalto) ma ha di fatto il merito di rendere i denti più bianchi. Un rimedio da usare non tutti i giorni e sempre con criterio perché sia davvero efficace.
Tra i consigli della nonna anche l’utilizzo della salvia! Strofinare una foglia di salvia fresca sui denti con una cadenza di una volta ogni tre giorni aiuta enormemente l’obiettivo bianco che ci si è prefissi!

Iniziamo a sedurre con il sorriso, una marcia in più utile in ogni occasione!






Ph. Internet
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.