Provati per voi: Gommage intensivo anticellulite
Parliamo oggi di un prodotto abbastanza nuovo (presentato due mesi fa) da Pupa, che fa parte di una collezione di creme dedicate ai problemi della pelle, dalla cellulite alle smagliature, dalla pelle poco tonica alle smagliature. Lo abbiamo provato per capire quanto funziona e dal punto di vista strettamente estetico possiamo dire che funziona da subito. La linea comprende Anticellulite, Anticellulite - Anti Acqua - Intensivo, Gommage Intensivo Anticellulite.
Come si usa: parliamo di una cremina profumata e morbida, che va spalmata dove ci sono problemi di inestetismi dovuti alle smagliature, gonfiore, ritenzione idrica, cellulite e inestetismi epidermici più o meno profondi. Lo spalmare deve avvenire dal basso verso l'alto o comunque in contro direzione rispetto all'inestetismo, con una leggera pressione per aiutare la ossigenazione dei tessuti e l'assorbimento del prodotto (il massaggio fa buona parte del lavoro) nei punti critici con movimento circolare e manipolazione con le dita per aumentare e diminuire la pressione capillare. Il dosaggio va ripetuto al mattino e la sera, dopo la doccia.
Le zone consigliate sono: glutei, fianchi, cosce, eventualmente braccia e girovita.
La bella notizia: i risultati del trattamento si cominciano a vedere a vari livelli. Nell'immediato si nota una certa morbidezza della pelle e maggiore distensione. Nei giorni successivi si nota parecchio il diventare liscio della pelle, anche se gli inestetismi non sono profondi c'è un risultato apprezzabile. Dopo 15 giorni circa si sente che si sta trattando la pelle specie a livello di drenaggio: più liscia e meno gonfiore, questo risultato è evidente. La pelle diventa ancora più morbida e piacevole.