Ecco uno dei problemi delle donne, che gli uomini non hanno: scegliere prima di tutto il tipo di assorbente, interno o esterno e poi selezionare la marca che va meglio o che meglio si adatta al corpo della donna. Un nuovo assorbente, rivoluzionario per le “prestazioni” se così vogliamo dire, è stato proposto sul mercato dalla Lines- Ha un costo leggermente superiore agli altri assorbenti, paragonandolo in quantità, anche se in offerta ha circa lo stesso prezzo, ma una volta provato non resterete deluse.
Normale con ali, Lungo con ali e Notte sempre con ali: Lines è – è un nuovo tipo di assorbente esterno per le donne moderne, che si differenzia dal seta per i materiali con cui viene costruito. Il risultato, indipendentemente da quante sono le perdite durante il ciclo, è sempre ottimale, quello che cambia è la qualità nella assorbenza.
Al posto della cellulosa Lines è contiene un materiale in lattice chiamato Lactifless, che è stato brevettato dalla Lines per garantire massima assorbenza e asciutto e pulito. Questo materiale non viene attualmente usato per altri tipi di prodotto per le donne, solo Lines lo ha sperimentato, con la linea “è”.
E’ si presenta subito come un assorbente diverso: sulla parte anteriore ci sono delle vulcanizzazioni e verso la parte posteriore delle bande di Lactifless per dare comodità nel portare l’assorbente, che si adatta perfettamente al corpo.
L’aderenza è totale, grazie a una estrema flessibilità, super-assorbenza, niente sbavature, ali doppie e microfori: come un vero e proprio corpo in lattice si adatta al corpo e dove si trova si conforma, senza farsi sentire.
Un fatto importantissimo: oltre a non spostarsi durante il movimento, non ha perdite o sbavature, quindi si può mettere anche con i pantaloni bianchi in perfetto relax. Per la sua tenuta e assorbenza nelle scatole non vi è un alto numero di assorbenti, il lattice con trattamento antibatterico non lascia passare nessun odore e nessuna traccia per parecchie ore durante la giornata.