Diana del Bufalo e la canzone sui peletti
Diana del Bufalo e la canzone sui peletti
Vero o falso? Verissimo purtroppo: Diana del Bufalo, ex giovane talentata di Amici, periodicamente lancia qualche frecciatina nelle sue composizioni musicali, parlando di società e di arte, declinate su temi che possono in qualche modo farla emergere dalla palude degli ormai centinaia di ragazzi dei Talent Show e delle Scuole di spettacolo. L'abbiamo conosciuta in una veste seria e professionale, ed ora la conosciamo anche in veste divertente. Anche se, a onor del vero, il lato più trash è forse anche la novità di questa bella ragazza.

Non è facile farsi notare, ecco perché alcuni micro-artisti scelgono le vie più impervie, è il caso di Diana del Bufalo, la cui ultima creazione, un prodotto personale di modesta qualità, insomma una pessima composizione musicale tecnicamente parlando, diventa però un tormentone. Il motivo? Il tema: la depilazione inguinale e completa, che molte ragazze fanno, secondo l'artista motivate da modelli spinti dai mass media e dall'estetica.

"Foresta" parla dell'intimo di Diana, che pare essere "nature", se non ci credete potete visitare la pagina di Diana (non era la dea della foresta e della caccia?) su YouTuBe. In pratica la ragazza sostiene di essere legata al proprio pelo e di non essere vittima dell'estetica: «Fanculo a quelle isteriche delle estetiste. La natura è bella perché è sincera, la mia gnocca splende di peli, è fiera!». Non potevamo non dirlo, tanto per ridere un pò in vista dell'estate .. Ma la depilazione è ancora una faccenda legata al mare e alla piscina? In tempi moderni pare incredibile pensare che le ragazze si depilino per il mare e per le piscine, non dovrebbe essere un fatto personale? 
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.