Cosa non sapevi sul botox
Cosa non sapevi sul botox
Cosa non sapevi sul botox

Esiste una quantità esorbitante di trattamenti per combattere le rughe che appaiono nel tempo e farci sentire a disagio quando ci esprimiamo, ma c'è qualcosa che li aiuti a prevenirli in tempo (oltre alle creme)? La risposta è sì e per questo motivo, rispondiamo a tutte le tue domande sul botox. È tempo di mettere fine ai miti!

COME FUNZIONA BOTOX?
Al giorno d'oggi, il trattamento estetico più utilizzato al mondo per la prevenzione dell'invecchiamento è il botox. La sua applicazione viene effettuata dopo uno studio personalizzato, mediante microiniezioni sui muscoli che provocano le rughe d'espressione, molto prima che siano marcati in modo permanente. Rilassando i muscoli, ritarda e impedisce persino la comparsa di rughe profonde.

QUANTO TEMPO HA LA SESSIONE E LA MORTE?
La sessione dura circa 30 minuti, attraverso aghi molto sottili che non causano disagio o eccessiva infiammazione.

QUANDO I RISULTATI SONO NOTATI?
Gli effetti cominciano a essere notati due o tre giorni dopo e non durano più di 6 mesi, quindi è consigliabile ripetere il processo dopo 4 o 5 mesi che la mobilità muscolare ritorna.

DEVO CONTINUARE ALLA MIA ROUTINE DI BELLEZZA DOPO BOTOX?
SUGGERIMENTO G: accompagna il trattamento con peeling, vitamine e una rigida routine facciale per massimizzare sempre l'effetto di una pelle sana e giovane.

Qual è l'età ideale per iniziare con BOTOX?
La maggior parte degli specialisti concorda sul fatto che la sua applicazione preventiva ideale dovrebbe essere di 30, perché? Riducendo continuamente la mobilità di un muscolo, possiamo farla perdere la sua capacità di contrarsi in futuro e la pelle sarà flaccida, un problema che il botulino non può risolvere.

L'opzione migliore sarà quella di valutare le condizioni della tua pelle con uno specialista per aiutarti a prevenire le rughe in base all'età del viso.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.