Come rimuovere le macchie gialle dai denti dei fumatori
Dentifricio in casa per macchie di tabacco
Una delle migliori opzioni per eliminare le macchie gialle dai denti fumando è creare un dentifricio specifico a casa. La sua preparazione è molto semplice e non hai bisogno di molti ingredienti. Inoltre, sono sicuro che li hai a casa. Hai solo bisogno di sale marino, bicarbonato e limone.
Il limone devi lavarlo e asciugarlo bene per poi grattugiare la pelle, che dovresti depositare in una ciotola.
Il bicarbonato e il sale marino vengono quindi aggiunti a quello stesso contenitore.
A questa miscela devi aggiungere poco a poco l'acqua per formare un impasto, che ha una consistenza simile a quella di un dentifricio.
Una volta che hai, devi solo spazzolarlo per sbiancare i denti. Anche se il bicarbonato è un po 'aggressivo, puoi usarlo una volta al giorno, ad esempio di notte, per rimuovere le macchie, specialmente quando sono molto visibili. Se quello che vuoi è la prevenzione, può essere sufficiente un paio di volte a settimana e, anche, solo una volta ogni sette giorni.
Un altro dentifricio per i fumatori domestici
Questo dentifricio per rimuovere le macchie gialle dai denti dal fumo può anche essere preparato variando alcuni ingredienti per renderlo meno aggressivo. Ad esempio, prova a sostituire il sale marino e la scorza di limone con l'aloe vera, che mescolerai anche con il bicarbonato. Il risultato è anche molto buono.
Come rimuovere rapidamente le macchie dai denti con i frutti
Oltre al dentifricio precedente, ci sono un'altra serie di rimedi che sono ugualmente utili per eliminare le macchie gialle sui denti. E queste soluzioni vanno di pari passo con i frutti.
Il limone
Uno di questi, come abbiamo già detto, è il limone. Tuttavia, in questa occasione, non devi mescolarlo con nulla. Devi solo tagliare un pezzo e applicarlo direttamente sui denti sfregando leggermente. Se preferisci non strofinare, l'alternativa è fare un succo di limone naturale e sciacquarti bene la bocca.
L'ananas
L'ananas è anche sbiancante. In questo caso, gli effetti possono essere notati mangiando questo frutto più frequentemente o masticandolo ogni giorno, anche se non lo mangi. È importante che il tuo succo passi attraverso tutti i denti. In ogni caso, sarai più efficace se lo mescolerai con un po 'di olio di cocco, sebbene questo ultimo prodotto possa anche essere usato solo per rimuovere macchie gialle sui denti.
La banana
E, infine, c'è ancora un altro frutto che aiuta ad avere denti più bianchi. È la banana, anche se dovremmo parlare piuttosto del suo guscio, che è dove sono le proprietà sbiancanti.