Confezione minimalista, total white per lei e total black per lui, con scritta shock in rilievo colore rosa per lei e colore verde per lui, rigorosamente fluo per due profumi nella versione maschile e femminile, che vagamente ricordano il ck One originale, però esplosivi.
CONFEZIONE - La confezione è semplice, il colore uniforme già la dice tutta, con vaporizzatore e ice bottle bianca o nera con scritte in rilievo non lascia molto alla immaginazione: si tratta della versione esplosiva del mitico cK One, uscito nel 1994.
Quello che cambia? Se per la versione man l'esplosione è di agrumi, per la versione woman è la vaniglia che trascina gli altri aromi. Da provare, goloso e stuzzicante.
DURATA - Per la versione maschile la durata è di un paio di ore, per la versione femminile il profumo svanisce presto, nonostante il grande impatto iniziale, tendenzialmente si perde.
AROMI E SENSAZIONI - Va detto che il primo impatto, come abbiamo scritto sopra, è di agrumi per lui e di vaniglia per lei, nonostante gli aromi siano simili all'originale cK One, l'effetto è completamente diverso, per due profumi per nulla paragonabili.
Vediamo gli aromi per lei: cominciamo con le note di testa a base di peonia rosa, papavero e fiore della passione, note di cuore con gelsomino, narciso, mora e cacao. Chiude il profumo l'aroma di ambra, vaniglia predominante, muschio e patchouli.
Gli aromi per lui: si comincia con la lavanda unita al cocomero e alla clementina, quest'ultima prevale. Il cuore è composto da basilico e cardamomo. La chiusura del profumo è al gusto di tabacco.
Prezzo a partire da 49,00 euro. Provato per voi in profumeria.