Cellulite bye bye!
Cellulite bye bye!

Pieno inverno, sembra che ancora si voglia tanto tempo, ed invece solo qualche mese e saremo tutte in spiaggia... Vale, dunque, la pena pensare già da ora al nostro fisico per ritrovarci in forma sotto l'ombrellone!

Dichiarare guerra alla cellulite, ma rimanere inattive non risolve il problema, mentre tanti piccoli accorgimenti possono rivelarsi validi alleati per attenuarla!

Esercizio fisico mirato, ad esempio un bel corso di gag, che si focalizza proprio sui punti critici; alimentazione più corretta, meno alcol e sicuramente più acqua, possono aiutarci ad avere una pelle tonica e praticamente perfetta per l'estate!

Non bisogna sottovalutare i trattamenti estetici, dalle creme ai gel da massaggiare sulle parti interessate, l'applicazione secondo la posologia aiuterà la pelle a risorgere dall'inestetismo.

La cosa più importante è non aspettarsi miracoli. Come tutte le cose sarà necessario del tempo perchè il trattamento estetico, la palestra e un'alimentaizone più sana diano dei risultati ed in questo "tempo" è necessario non scoraggiarsi.

Uno strato adiposo che si deposita sui fianchi, qualcosa di “naturale” che accomuna tutte le donne: anche le magre!!

La cellulite non è una malattia come una pubblicità in televisione lascia credere, la cellulite è un inestetismo che va, sì combattuta, ma senza mai dimenticare che tante volte i ragazzi non sanno neanche cos'è!!

 

 

(ph. internet)

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.