Come pulire il divano in pelle
Come pulire il divano in pelle
Domani è sabato, giornata che molte donne dedicano alle faccende domestiche.
Ecco allora che vi propongo un articolo con qualche consiglio su come pulire i divani in pelle bianca, che con il tempo tendono a diventare più scuri e meno brillanti. Per far ritornare furi il colore originale, occorre usare un sapone neutro per pulire un divano in pelle bianca è un'ottima opzione nel caso in cui sia necessaria una pulizia intensa. Per eseguire questa igiene più profonda, segui questi passaggi:
In un contenitore, mescola acqua con sapone neutro e, se ne hai uno, aggiungi qualche goccia di detergente con olio di pino o altro simile, che contiene un potere disinfettante e fornisce un odore fresco.
Dopo aver creato una schiuma con la miscela, applicatela con l'aiuto di una spugna sul divano.
Strofinare su tutta la superficie, soprattutto nelle zone più sporche.
Passa una spazzola con setole morbide su tutto il divano. In questo modo rimuoverai lo sporco senza danneggiare il materiale dei mobili.
Risciacquare il divano con una spugna o un panno inumidito con acqua e, se si desidera, applicare un po 'di olio di pino domestico con un panno.
Finisci di pulire il divano con un panno asciutto.
Applicare correttamente questo semplice metodo, pulire un divano in pelle bianca molto sporco e farlo sembrare nuovo è possibile e alla portata di tutti.