Voglia di maternità di Giovanna Amoroso
Voglia di maternità di Giovanna Amoroso
Voglia di maternità’ è un’originale e inconsueta storia d’amore.
A prima vista, osservando la copertina del libro, si può cadere nell’errore di credere che sia il classico diario di una gestante. Nulla di tutto ciò!
Il tema della maternità fa solo da contorno a questo romanzo breve (44 pagine) che narra la storia di Francesca, e del radicale cambiamento della sua vita, grazie all’incontro casuale con Stefano.
Voglia di maternità è un inno al cambiamento, alla voglia di vivere e di lottare contro la triste routine quotidiana, contro le convenzioni sociali, contro uno squallido futuro pianificato.
Il vero amore esiste… L’importante è volerlo cercare sul serio!
Francesca, la protagonista del romanzo, è una donna che non si arrende, che crede nell’amore, che desidera una nuova esistenza. Stanca del marito, della stressante cognata, della sua desolata condizione… Si lascia andare, e dopo aver incontrato il principe azzurro, non riesce più ad accettare il suo ruolo di moglie insoddisfatta.
Lottando contro tutto e tutti si getta a capofitto in una nuova vita…

AUTORE: GIOVANNA AMOROSO
CASA EDITRICE: EDIGIO' - SETTEMBRE 2008
PREZZO: EURO 6,50
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.