Una linea sottile
Una linea sottile
A volte è proprio una linea sottile a dividere qualcosa, due parti, due volti, due facce di una stessa medaglia, due verità o qualche bugia.
In una sorta di scoperta della verità, ma soprattutto in un racconto che è ambientato tra l'Italia e l'Inghilterra, due scrittori decidono di redigere un legal thriller di quelli che restano impressi, sia per l'argomento trattato, sia per la trama che, naturalmente, per le capacità di rendere credibile una storia affascinante dai risvolti gialli.

"Una linea sottile", pubblicato da Laboratorio eBook Edizioni nel 2013 a quattro mani da Oreste Maria Petrillo e Fabio Santoro, racconta gli aspetti inquietanti di una vicenda che sfocia nel giallo.

Ma scopriamola insieme.

LA TRAMA.

Riccardo Ferrari e Fabrizio Tancredi sono due giovani avvocati che vivono su due versanti opposti della Manica. Entrambi originari di Napoli, si trovano uno contro l'altro in tribunale per difendere due società farmaceutiche molto potenti.
Ma, nel bel mezzo di una trattativa fatta di ombre e specchi, entrambi si trovano catapultati sulla scia di sangue di una morte sospetta. Il capo ricercatore di una delle due società muore portando con sé nella tomba un segreto o forse un'oscura verità.
E sarà proprio in questo momento che i due giovani si ritroveranno a combattere per la stessa motivazione e soprattutto per riscoprirsi forse uniti da uno stesso destino.

Per info: http://www.italiaebook.it/home/7811-una-linea-sottile.html




Tiziana Iaccarino.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.