Illusione oscura
Illusione oscura
La realtà, spesso, non può essere ciò che crediamo e viceversa, ciò che crediamo non sempre rispecchia la realtà.
Il ttolo "Illusione oscura", opera prima dell'autrice Cindy Di Fante ci porta a Parigi, in un'atmosfera velata di fascino e malinconia che sembra scuotere la vita di Alena, la protagonista, alla ricerca della verità sulla vita dei suoi genitori. Infatti, la ragazza cresciuta senza il loro amore, decide di scoprire cosa sia loro accaduto quando era solo una bambina.
Ma ciò che scoprirà andrà oltre l'immaginazione, e soprattutto si troverà in un labirinto di avvenimenti che le faranno conoscere l'amore.
Peccato, però, che questo amore abbia un volto tanto angelico e perfetto, quanto misterioso e oscuro.
Ma cosa si nasconde in esso.

I lettori avranno modo di scoprirlo quando troveranno in Alena quasi un riflesso e soprattutto un'eroina di grande impatto che di certo li coinvolgerà nelle sue avventure.

Cindy Di Fante è un'autrice giovane che ama la lettura e la scrittura e, in particolar modo, il genere fantasy con il quale ha esordito come autrice che si è proposta di offrire un'opera in versione eBook per incontrare i favori del pubblico e per mettersi sul banco di prova.

La copertina di "Illusione oscura" è stata realizzata dall'illustratrice Melinda Mazza.

Per info: http://www.amazon.it/Illusione-oscura-Cindy-Di-Fante-ebook/dp/B00I2DFS0E/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1391084497&sr=8-1&keywords=illusione+oscura .





Tiziana Iaccarino.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.