Elle Fanning: controtendenza che arriva
Ha partecipato come attrice a una ventina di film e preso parte alla registrazione di almeno sei diversi serial televisivi in cui il suo ruolo di attrice viene messo in risalto. Conociuta sia negli USA che in Europa, grazie alle sue partecipazioni televisive è senza dubbio una delle attrici più giovani che troviamo sul "red carpet" in questi anni.
Carina, giovanissima (ha 14 anni) è stata invitata alla London Fashion Week per il marchio TopShop, un marchio di abbigliamento.
Parliamo di Elle Fanning, che per la sfilata della settimana della moda londinese si è presentata scegliendo abiti dalla galleria del marchio, adatti alla sua età: vestitino cernierato blu carta da zucchero e stivaloni neri da cavallerizza, senza trucco e in stile molto scolaresco. Con un fermaglio ai capelli biondi e lunghi.
Ecco come ha fatto a comparire su tutti i giornali di gossip e di moda: scegliendo un vestito in linea con i suoi 14 anni. Al contrario di altre sue colleghe la sua presentazione è stata semplice e naturale.
Alla sfilata insieme alle altre giovani promesse del cinema e della moda non ha voluto strafare con un look eccentrico e fuori contesto: promossa Elle e chi la ha aiutata a scegliere il suo abito. Tra tanti stili e improbabili presentazioni stucchevoli, forse un pò Lolita, ma quantomeno genuina.
Fonte immagini Play4Movie