Taub: ancora una volta nuda per manifestazione
Taub: ancora una volta nuda per manifestazione
E' accaduto lunedì durante la audizione del Board of Supervisors' Neighborhood Services Committee di San Francisco, dove era messa in discussione esattamente la legge che regola e che gestisce le esibizioni senza veli delle persone in luogo pubblico e in vita privata.

E' stato in quella occasione che Gypsy Taub, una attivista che segue tematiche come nudismo e ambientalismo, nota come presentatrice e giornalista, impegnata anche come videomaker e blogger, ha dato manifestazione della sua opinione ponendosi nuda di fronte agli auditori.

La giovane si è rivolta alla commissione ribadendo le sue posizioni e sottolineando che la nudità non è un fatto contro natura, poiché ad esempio i bambini non soffrono se vedono persone nude, come anche il porsi di fronte al nudismo implica una certa purezza di pensiero, motivo per cui non è chi si spoglia, bensì chi giudica a dover essere meno intollerante rispetto al prossimo.

E sulla base di queste convinzioni dunque la ragazza ha ribadito la naturalezza di un corpo nudo nel suo spogliarsi in pubblico, dando evidenza del fatto spogliandosi lei a sua volta, dichiarando anti.costituzionali gli attacchi contro il nudismo in America. Immediatamente la polizia le ha chiesto di rivestirsi, anche se non sono mancati gli applausi per la presa di posizione e per l'appoggio morale in questo momento delicato da parte del pubblico che assisteva alla audizione.

Per approfondire la conoscenza sul personaggio potrete cercare il video della performance su YouTube e visitare il sito dell'attivista.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.