Dall'etnico al moderno al vintage,queste le nuove tendenze d'arredo di quest’ anno!
Il vintage fa molto parlare di sé, ma anche l’ industriale con i suoi stili vari sempre dal carattere forte e deciso. Non dobbiamo dimenticare poi l’esotico , totalmente ripensato!
Gli accostamenti dei colori variano dal bianco nero per lo stile etnico facendogli assumere fascino moderno dai toni sofisticati .
Per Il vintage abbiamo invece il legno chiaro, accostato alla sublime delicatezza del
rosa cipria da solo oppure in abbinamento con il tortora tonalità veramente raffinate.
L’ambiente diventa poi davvero très chic con le tonalità dell’oro e dell’argento. Quello che accomuna i vari stili di arredamento però è un ambiente elegante ma allo stesso tempo confortevole e comodo .
Foto : Livingo
La casa è vissuta sempre più come“rifugio”,anche tra i più giovani! quale
serata migliore di una
trascorsa in casa, con i propri amici in pieno relax?
Ed Ecco che Stile ed arredamento si adattano alle nostre esigenze.
Cucina e salotto diventano gli ambienti della casa più importanti, grande rilievo assumono i divani sempre più adatti alle esigenze di tutti.
Divani che arredano con eleganza ogni salotto, classico o moderno. Elementi componibili che creano vere e proprie isole di comfort, modelli preziosi rivestiti in pelle o tessuto,magari
pratico, facilmente
smacchiabile per vivere l’arredamento in tranquillità e senza preoccuparsi troppo di macchie o tessuti delicati.”
Divani grandi e accoglienti,sontuosi! Studiati per garantire un relax particolarmente elevato, con sedute ribassate e molto spaziose fatti con materiali destinati a durare nel tempo.
Divani con penisola che all’occorrenza diventano letti aggiuntivi.
Comodi e confortevoli quindi che si adattano con materiali e colori a tutti gli stili di arredamento!
Arredare bene una casa vuol dire garantire la tranquillità e la comodità di coloro che la abitano; per questo è necessario scegliere bene mobili e accessori, cercando di garantire stile e funzionalità, Le scelte non sono sempre facili devono comunque lasciare spazio alla nostra creatività, facendo riflettere, in ogni stanza il nostro “io” e la nostra personalità.
Quindi facciamo attenzione innanzitutto l’equilibrio tra estetica e funzionalità; questo permetterà di vivere al meglio la nostra casa donandogli stile e calore.