Siti per le vacanze
Siti per le vacanze
Siamo a novembre, ma si sente già nell’aria l’odore delle feste, ed allora perché non programmare un viaggio senza spendere cifre esorbitanti.
E se navighi sul web si trovano delle buone offerte!

Per gli alberghi si trovano alcuni siti specializzati e offrono sconti che vanno dal 15% al 50%, in tutta Europa.Le riduzioni maggiori si trovano su alberghi da 3 a 5 stelle perché hanno tante stanze.
www.venere.com, Ungheria, Belgio, Francia, ma anche Vietnam o stati Uniti: su questo sito è possibile prenotare stanze d’albergo,bed & breakfast e appartamenti in moltissimi Paesi del mondo,Itali inclusa.Non preoccupatevi se vi chiedono di iscrivervi è normale!!!
www.travelante.it Propone delle buone offerte in tutta Europa: è possibile spendere anche 35 € a notte, il sito è navigabile facilmente.

Per il voli low cost, state tranquilli tutte le compagnie hanno un sito, si prenota anche molto facilmente, basta inserire la destinazione data e ottieni subito la disponibilità.se ti va bene inserisci i tuoi dati e il n della carta di credito e immediatamente ti arriverà la risposta e quello è il biglietto che presenterai al check in.
www.ryanair.com
www.volareweb.com

e poi altre compagnie:
www.airberlin.com
www.corsai.fr
www.virgin-exp.com

I pacchetti per le Maldive,New York ecc…. su questi portali si trovano offerte last di tutti i generi N.B. controlla le condizioni albergo,voli,spese aggiuntive.
www.eadreams.it
www.lastminutetour.com
www.cts.it

Per gli spostamenti in treno per l’Italia, o per spostamenti al estero, così i biglietti sono già prenotati, siti preziosi per programmare viaggi.
www.trenitalia.it
www.sncf.fr
www.db.de
www.nationalrail.co.ukbr> www.oebb.at
www.sbb.ch
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.