Roma Metro B, cerca la ragazza che lo ha fatto innamorare
Roma Metro B, cerca la ragazza che lo ha fatto innamorare
La storia è presto riassunta: Lei stava per salire sulla metro B di Roma, è salita, Lui l'ha vista, l'ha guardata, gli è preso un “colpo di fulmine”, sono scesi alla stessa, ma non l'ha più vista.
Il testo che il ragazzo ha fotocopiato e incollato ovunque in Metro nella speranza di ritrovare Lei non è molto preciso, però ve lo proponiamo, non sia mai che riusciamo a fare il Miracolo.

“Colpo di fulmine totale”: “Sei salita con me sulla Metro B, fermata Basilica San Paolo, ed insieme siamo scesi alla fermata di Stazione Termini: non appena i nostri occhi si sono incrociati mi è venuto un nodo allo stomaco come non ne provavo da tempo. Mi hai letteralmente stregato. Prima di scendere a Termini mi hai rivolto un ultimo, infinitamente profondo e meraviglioso sguardo: purtroppo non sono riuscito a fermarti, ma da quel momento non faccio che pensare a te. Capelli lunghi e sciolti, jeans e cuffie dello smartphone attaccate alle orecchie: se leggi questo messaggio, ti prego, scrivimi”.

Dunque se il 16 maggio avete usato la Metro B, a Roma, con le cuffiette e tutto il resto mandate una mail. Sempre meglio il Colpo di Fulmine del Colpo della Strega! Ecco la mail: colpodifulmineasanpaolo@gmail.com (MC).
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.