Se la paternità la stabilisce un test del DNA: sono tempi moderni. Finalmente una parvenza di normalità in quella che possiamo definire una delle più ingiuste pagine del gossip.
Raffaella Fico, che ha avuto la piccola Pia dalla relazione con il calciatore Mario Balotelli, ora, dopo aver avuto tutto lo smacco morale del caso, vede nel risultato del test del DNA una reazione controversa di Mario.
"Pia, mia dolce bimba" scrive Balotelli su Twitter, riconciliandosi con il mondo con una dichiarazione spontanea, che nasce dal risultato appunto del test, che conferma la paternità, se ce ne fosse stato bisogno.
Una storia ingiusta questa, che ha trascinato in una vicenda triste due giovani famosi, travolti dal mondo dello spettacolo.
Mamma Raffaella ha appreso della improvvisa gioia di Balotelli mentre era impegnata nell'inaugurazione del negozio Fruscio e non commenta. Balotelli da parte sua conferma di non voler più parlare di questo fatto, dato che ha deciso da tempo di prendersi le sue responsabilità se la paternità fosse stata confermata.
A festeggiare Brandelli, per il suo pupillo, mentre sul web i commenti al fulmicotone non sono mancati e non mancheranno, come sempre accade. Ma se è facile pensare che i personaggi famosi giochino ruoli diversi dal solito, non deve trarre in inganno la situazione, poiché sempre più spesso il test del DNA viene "usato" in Tribunale nelle coppie che non hanno una buona intesa, specie nei casi di separazione, o in casi come questi quando la relazione è terminata ma ci sono in corso gravidanze inattese.