La sobrietà di Kate e William
La sobrietà di Kate e William
Kate Middleton piace molto ai sudditi inglesi, e, ancor prima di sposare, il 29 aprile, William d’Inghilterra, viene vista come naturale erede di Diana. Ormai è ufficiale, la coppia di giovani principi ha definitivamente scalzato dall’immaginario trono la coppia Carlo-Camilla, che già non godeva di massima popolarità.
William e Kate piacciono da sempre e l’attesa per il loro matrimonio, finalmente annunciato, si fa sempre più febbrile. Mancano ancora quattro mesi, ma se ne continuerà a parlare, e scrivere, fino alla data fatidica. I due giovani, e belli, futuri sposi, hanno annunciato la loro volontà a continuare a vivere, anche dopo sposati, in sobrietà, rinunciando non solo ad eccessivi sfarzi, ma anche alla servitù.
Abiteranno da soli, senza l’interferenza di camerieri, dame di compagnia, maggiordomi, assaggiatori, cuochi, tutte figure considerate da loro “non necessari” ma, anzi, a sentire William deleteri per la vita di coppia. Non dimentica, il futuro re, la fine di sua madre, costretta ad un’esistenza mediatica fin dal giorno del suo fidanzamento con Charles, e ad un menage familiare troppo affollato.
Per evitare tutto ciò, Kate e William condurranno una normale vita di coppia, cucinando, facendo la spesa e lavando i piatti, come fanno già ora.
Senz’altro, la loro decisione è stata accolta con soddisfazione e anche un po’ di sorpresa, se si pensa che sia la regina Elisabetta sia Carlo non hanno nessuna intenzione, alla loro tenera età, di rinunciare al personale domestico che dalla nascita li circonda, e, del resto, come potrebbero abituarsi, ormai? Se si pensa che la regina ha un assaggiatore personale e Carlo un domestico che gli avvita il dentifricio, sarebbe alquanto dura abituarsi a fare tutto da soli. Però, se William ha potuto farne a meno, con un po’ di buona volontà avrebbero potuto anche loro, voi che ne dite?
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.