Guns, Girls and Gambling
Guns, Girls and Gambling
L'ultima novità del cinema americano è il nuovo film di Michael Winnick “Guns, girls and gambling”. La pellicola è un ottimo mix di avventura, comicità e intrighi, il tutto annaffiato dalla presenza di sale da gioco, scommesse ed azzardo. E' una divertente commedia in stile tarantiniano, con i fattori vincenti poker e cow boys!
Un manufatto dei nativi americani di inestimabile valore viene rubato durante una partita a poker in un casinò indiano: i protagonisti, una combriccola esplosiva composta da uno sceriffo corrotto, un sosia di Elvis, un assassino, uno studente ed una seducente prostituta, dovranno recuperarlo. Con queste premesse non mancheranno di certo scene brillanti ed esilaranti.
Protagonisti di questo movie saranno l'attraente divo degli anni '80 Christian Slater (già interprete ne “Il nome della rosa” e in “Robin Hood: il principe dei ladri”, dove affiancava Kevin Kostner), il poliedrico Gary Oldman (“Dracula di Bram Stoker”, “Lèon” e persino “Harry Potter” in cui ha interpretato il ribelle Sirius Blak), Dane Cook (“La ragazza del mio migliore amico” e “Tutte pazze per Charlie”), nonché la splendida Helena Mattsson e Megan Park, protagonista della serie televisiva di MTV “La vita segreta di una teenager americana”. Un cast quindi davvero eterogeneo che si preannuncia vincente per interpretazioni scoppiettanti, al pari della trama.
Guns, girls and gambling è stato girato nell'estate del 2010 nello Utah, poco lontano da una città, Las Vegas, dove texas hold’em bingo e blackjack la fanno da padroni; ambientazione quindi perfetta per rappresentare l'irriverente storia, che uscirà nelle sale americane a luglio del 2011. Inseguimenti e sparatorie, intrighi tra personaggi carismatici e colpi di scena, cast e luoghi d'eccezione: questi gli ingredienti giusti per un effetto da “bocca aperta”.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.