Amazon spedisce un cobra con il controller XBox
Amazon spedisce un cobra con il controller XBox
Ironia in rete: lo hai comprato su Amazon o in Amazon? Non sappiamo come sia accaduto, ma in India una coppia ha ordinato la controller per XBox e il pacco nel sigillo è stato testato da un cobra, che è rimasto incollato nel nastro adesivo brandizzato. Interessante notare che il corriere delle consegne non è stato morso e non ha visto l'animale, che invece è stato subito individuato dalla ragazza che ha effettuato il ritiro.

La coppia di Bangalore è rimasta inorridita quando la loro consegna su Amazon conteneva un cobra vivo insieme al controller Xbox che aveva ordinato. L'incidente sconvolgente, ripreso in un video, mostra il serpente velenoso intrappolato nel nastro adesivo da pacchi, incapace di liberarsi. Il video, diventato rapidamente virale, si apre con il pacco Amazon messo in un secchio rosso. Il cobra, impigliato nel nastro adesivo nero contrassegnato dal logo di Amazon Prime.

Il serpente è strano a vedersi, tutto appiccicato nel nastro isolante, nel suo secchio verde, immortalato in un video che ha il destino di essere virale, perché - francamente - è una cosegna davvero anomala.

Il serpente è stato preso in carico dal servizio per animali esotici velenosi, in India i cobra possono effettivamente essere presenti nei magazzini di stoccaggio, ma non è chiaro come sia finito incollato in tale maniera. Comunque: per fortuna essendo immobilizzato non ha potuto nuocere al ritirante.

Amazon immediatamente ha comunicato che farà delle indagini: "Siamo spiacenti di sapere dell'inconveniente che hai avuto con l'ordine Amazon. Vorremmo che questo fosse controllato. Condividi qui i dettagli richiesti e il nostro team ti risponderà presto con un aggiornamento." Ma questo è un messaggio automatico per cui non si sa cosa accadrà.


Fonte: Economictimes.indiatimes
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.