Alla ricerca del partner perfetto…
Alla ricerca del partner perfetto…
Test del Dna,incontri da 3 minuti,weekend con (finto)delitto: i nuovi sistemi per trovare l’amore.

Il metodo oferto da Scientific Macth si basa sull’analisi di un gruppo di geni diversi da persona persona,gli HLA.
Sono i “mattoncini” del nostro sistema immunitario:topi da laboratorio con HLA simili tendono ad accoppiarsi poco”dice Giuseppe Novelli,docente di genetica umana all’Università Tor Vergata di Roma.”ma da qui a dire che HLA differenti garantiscano ottime coppie tra gli esseri umani ce ne corre. Un test del tipo che qui a seguire illustreremo risulta perfettamente inutile anche se in voga in questo ultimo periodo.
Primo: Collegatevi a www.scientificmacth.com e iscriversi al servizio compatibilità genetica.
Secondo : Il modulo Poi dopo aver versato 1.400 euro, bisogna compilare un questionario con le preferenze fisiche sul partner,la sua provenienza geografica e anche le sue attitudini morali.
Terzo: Arriva a casa in 15 giorni l’occorrente per il test genetico:cotton fioc sterile e contenitore ermetico.
Quarto :Spedire tutto negli Usa.
Quinto: Analisi. Nei laboratori si concentra sui geni HLA-A,HLA-B,HLA-DRB1,che controllano la nostra risposta agli agenti e,di conseguenza,il nostro sistema immunitario.
Sesto :quale odore. Questi geni hanno un elevato grado di polimorfismo (differenza tra un individuo re l’altro) e, per alcuni studi,potrebbero anche influenzare l’odore corporale di una persona
Settimo: sSeglietevi. Dopo 15 giorni riceverete una password per accedere a un’area riservata del sito che contiene i partner “più compatibili” tra quelli che hanno espresso le preferenze nel questionario.
Ottavo: Annusatevi per scientific match,la diversità di odore esprimerebbe un diverso sistema immunitario: lo si preferisce perché consentirebbe di arricchire il patrimonio genetico dei figli.
Nono: Piacetevi. A questo punto sempre annusandovi ,secondo l’azienda l’attrazione sarebbe irresistibile:ma qui si fermano le ipotesi scientifiche.
Bastano i geni per stare insieme tutta la vita?

Tratto da GEO del 16/08/2008
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.