Grazie al lavoro del prestigioso studio di interior design Nothingstudio, HIMACS partecipa al Marbella Design & Art, uno degli eventi annuali di arte contemporanea e design più importanti in Spagna. Dal 2 al 12 novembre, lo spazio progettato da Nothingstudio e sponsorizzato dal marchio Hüest (Gruppo Sumeplast), offrirà ai partecipanti una vera e propria esplosione di texture e colori.
All’interno dello Stand LD8, il design realizzato da Angelina Sanz - mente creativa di Nothingstudio - in collaborazione con Hüest, crea una perfetta connessione tra natura e tecnologia, presentando un ambiente armonioso e dalla grande forza sensoriale. Basandosi sul concetto di Oasi, lo spazio accoglie texture organiche e colori, evocando le dune del deserto e trasmettendo un senso di comfort, in un ambiente interno/esterno.
Per la creazione di quest'opera, la selezione dei materiali si è basata sull’unione di materiali naturali e contemporanei come HIMACS, che offre infinite possibilità di stampaggio grazie alla sua termoformabilità. Questo Solid Surface si distingue anche per l’ampia varietà di finiture e colori, che hanno consentito di raggiungere l’eccellenza nell’intero progetto da un punto di vista della produzione, della precisione e dell’applicazione.