Trofeo Rigoni, golf e solidarietà
Trofeo Rigoni, golf e solidarietà
La quinta edizione del Trofeo Rigoni di Asiago ha visto i novantadue partecipanti in difficoltà per il forte vento in questa tappa che segna il passaggio per la semifinale nazionale del Nord Est messa in calendario per il 4 settembre. Nonostante ciò il percorso, già particolarmente impegnativo, è stato affrontato con il giusto spirito di gioco da parte dei professionisti, dilettanti e neofiti. La difficoltà del tracciato è stata cosa voluta e si identifica in alcuni punti in particolare, come, ad esempio il grande lago alla buca 18. Non per niente il Modena Golf & Country Club, progettato dal famoso campione tedesco Bernhard Langfer e inaugurato nel 1991, è diventato un prezioso riferimento per lo svolgimento di competizioni ad alto livello. Ed è qui infatti che l’Open d’Italia, proprio su questo campo, ha celebrato la sua cinquantesima edizione. 
Il numero delle iscrizioni al Torneo ha dimostrato ancora una volta il successo dell’iniziativa di Rigoni di Asiago che, con questo sport pone l’accento sulla sua filosofia produttiva che vede la natura e il benessere in primo piano. Anche in questa terza tappa la tenda allestita ad hoc dall’azienda veneta ha accolto pubblico e giocatori con le sue delizie, da Fiordifrutta a Nocciolata classica, a Nocciolata senza latte, al nettare TantiFrutti, tutti biologici al 100%.

In concomitanza con la gara si è svolta una raccolta fondi a favore di due Onlus: Fata Onlus e Associazione Famiglia aperta sul mondo, un impegno di grande solidarietà nei confronti dell’infanzia.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.