The Color Run 2015 è arrivata a Trento
Un fiume di persone ha invaso Trento per The Color Run 2015, la festa colorata che prevede 5 km di corsa lungo le vie della città con tappe a suon di musica, festeggiamenti e bagni di colore.
5 km di divertimento che arrivano alla III edizione nazionale, la III tappa dell'anno in Italia, arrivati da una struttura di scena americana, che ha preso subito campo anche in Italia.
Impossibile non divertirsi alla The Color Run, se non altro per la passione di arrivare fino al traguardo con un bagno di cinque colori che diventa divertentissimo da indossare.
I 16 mila giovani che hanno partecipato alla corsa di Trento si sono snodati tra le vie adibite alla corsa, cantando e ballando scatenatissimi.
L'effetto scenico della gara, è molto forte, impattante, una bella iniziativa che rende felici per effetto di contagio.
Ecco che oggi, tra una doccia colorata e l'altra, i partecipanti, vestiti di maglietta con la scritta The Color Run e provvisti di pettorina, si sono lanciati in una corsa/camminata che ha sconvolto per un giorno la dimensione tranquilla di Trento. Ma da dove sono sbucate tutte queste giovani creature?
Il serpentone ha toccato il quartiere delle Albere e ha chiuso la gara nel Piazzale Sanseverino, dove i partecipanti hanno festeggiato l'arrivo tra gli stand dei 40 sponsor, irriconoscibili, colorati, ma "happy".