Passaggi d'Arte a Gallipoli
Passaggi d'Arte a Gallipoli
Dall'11 al 24 agosto nel centro storico di Gallipoli, presso la Biblioteca Sant'Angelo si terrà una mostra intitolata Passaggi D'Arte. Un'occasione imperdibile per i turisti e per coloro che affollano la zona, frequentatissima in questo periodo, per dare un nuovo spessore alle vacanze in Salento. Passaggi d'Arte è una mostra realizzata con le opere di artisti che presentano un background e degli studi completamente differenti tra loro e per questo molto ricca ed interessante. Passaggi d'Arte sta a significare proprio un filo rosso che va a collegare varie tecniche e vari modi di interpretare l'arte, modalità differenti di vivere il proprio talento. Dalla realtà del Salento all'astrattezza delle sensazioni che la natura offre in questo spicchio di cielo il genio di cinque artisti celebra l'arte attraverso diverse sfumature. In un'unica mostra, quindi, si potrà spaziare tra diverse visioni dell'arte ed ammirare opere che ritraggono gli scorci naturalistici, ad esempio i campi di grano, fino ad arrivare ai grandi della musica in un frizzante mix di energia! Gli artisti che esporranno sono Mirella Alessandrelli, Antonio Cavalera, Pompilio D'Ospina, Marco Morelli e Antonio Tricarico.
Appuntamento quindi per tutti a Gallipoli, dove dalle ore 18:00 alle 24:00, tutti i giorni, compresi il sabato e la domenica, per vivere uno degli eventi dell'estate salentina. 





Ph. Locandina Evento
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.