Notte Bianca a Rogliano (Cs)
Si ripeterà anche quest’anno la Notte Bianca di Rogliano, una festa-evento che infiamma il paese alle porte di Cosenza!
L’appuntamento è in piazza San Domenico per sabato 17 agosto con diversi artisti che si esibiranno e infiammeranno la folla che si aspetta numerosa.
Allora concediamoci adesso una bella anteprima con un tuffo tra i protagonisti della serata!
I SOUTH ROOTZ, trio rock acustico formato da eccellenti musicisti calabresi al loro esordio in questa formazione. Il loro stile si forgia sul Reggae in una sua continua evoluzione che lo trasforma fino ai giorni nostri. Come loro stessi ammettono i loro testi sono impegnati: “tra testi che raccontano l’amore, altri che denunciano problematiche sociali e condizioni di paesi in guerra, altri ancora raccontano di come la vita può prendere “Colore” , forse è anche per questo che crediamo in quello che facciamo, ma soprattutto crediamo nella musica, una medicina senza contro indicazioni”.
CASA BABYLON tribute band MANU CHAO: è un progetto nato dalla collaborazione di 9 musicisti dalla decennale esperienza, provenienti dai più disparati generi musicali (latino, pop, funky, rock, popolare) e accomunati dall desiderio di riproporre lo spettacolo di ManuChao e Radio Bemba Sound System dal vivo.
SEYDOU KIENOU è il massimo rappresentante europeo della musica etnica africana, grazie alle sue valenti capacità canore è stato chiamato in Germania, Italia e Francia per diverse esibizioni come solista.
PAOLO SCEBBA: dj producer di ventennale esperienza che ha calcato le più grandi piazze calabresi sempre in primo piano e al passo coi tempi.
PIERO TUCCI: djproducer, e vocalist eccellente muoverà la piazza al ritmo della buona musica.
Una serata di luce, musica e divertimento per un evento consolidato e sempre nuovo, quindi… Assolutamente da non perdere!