Naomi pelata, ma Pinko la salva con il nastrino
42 anni, un fisico che tutto sommato assomiglia a quello di una ventenne, lo sguardo maturo, un pò sexy e un pò riservato .. ma che strano, è la stessa Naomi Campbell che siamo soliti vedere di fianco a uno dei suoi mille uomini o al centro di una rissa galattica?
No, questa volta è di nuovo la Venere Nera, così definita perché tra le sue colleghe quella che migliormente riesce a superare gli anni senza quasi alcun incidente estetico.
Pinko la ha scelta come testimonial per la sua Campagna 2012/2013. Nei video ella appare nella sua bellezza e reale forma invidiabile, seppure con qualche smagliatura che tradisce i 42 anni, che però porta molto bene. Nelle foto invece, sì, c'è molta arte fotografica, photoshop estremo, che leviga tutto e perfeziona qualsiasi imperfezione. Esagerato lavoro poco credibile.
Una curiosità? La modella più ricca e forse più pagata del secolo, oltre che avere un caratterino deciso, nasconde in tutto il servizio un problema più serio per la sua bellezza, la calvizie.
Ebbene sì, Naomi sta perdendo i capelli per i troppi trattamenti dovuti alle sfilate e per nascondere questo difetto, teniamoci i capelli con la cellulite .. magra consolazione .. ma sempre meglio che pelate .. porta una furba fascia, che viene indossata in ogni foto e in ogni frammento di video.