Al via la Settimana della Moda a Milano: l'inizio ufficiale domani, martedì 22 settembre con un calendario ricco di eventi e di iniziative per chi ama la moda e il mondo che la circonda. Nel pomeriggio inaugurazione della Mostra di Enrico Castellani: "Alla radice del non illusorio" e a seguire l'apertura del Fashion Film Festival di Milano.
Mercoledì le sfilate: in Piazza Duomo sullo Scalone Arengario ci sarà la sfilata di Les Copains, mentre Gucci presenta i suoi abiti in Via Valtellina alle ore 15.00; e poi Alberta Ferretti, Simonetta Ravizza, Fay, Francesco Scognamiglio e Fausto Puglisi.
Nella giornata di giovedì 24 settembre l'inizio è alle 9.30 con Max Mara, Blugirl e Luisa Beccaria, in serata Moschino, Fendi, Emilio Pucci, Costume National e Prada. Venerdì mattina Emporio Armani, nel pomeriggio Tod's, Etro e Iceber e in serata Versace.
Entrando nel momento più hot della kermesse eccoci a sabato 26 settembre, in programma Roberto Cavalli, Antonio Marras, Jil Sander, Dsquared, Grinko, nel pomeriggio Ermanno Scervino ed Elisabetta Franchi.
Infine domenica in sfilata i nomi più conosciuti della scorsa stagione: Salvatore Ferragamo, Missoni, Richmond, Laura Biagiotti, Trussardi. Lunedì si chiude la settimana con Giorgio Armani e Angelo Marani.