Kliché non il solito clichè
Sarà in edicola a partire dal ventidue di ottobre il nuovo numero del bimestrale culturale Kliché, edito dalla Big Agency, che si preoccupa di portare in edicola un'informazione mirata al bello e al positivo.
Le sezioni e le rubriche prendono il nome di angoli, una caratteristiche che vuole indicare l'esistenza di un luogo fisico che in realtà non è un labirinto ma un filo fluido che si snoda.
Temi di casa, imperdibili ricette a firma di chef italiani che sono diventati internazionali per sognare e per provare a cimentarsi. Presente anche l'intervento del sommelier che indicherà per la ricetta il vino.
Largo spazio al turismo perché spostare e conoscere non avviene solo in estate, ma in qualsiasi momento dell'anno. Si parla di Bitetto, perla gotica in provincia di Bari e ci si focalizzerà sulla Calabria con un focus su Catanzaro (e la sua realtà inesplorata e sommersa), Stalettì e Squillace.
Interessantissimo e pungente l'angolo dell'arte dedicato ai restauri di Ercolano.
Brillano le interviste a Debora Iurato, vincitrice di Amici di Maria De Filippi in carica e a Nino Spirlì, opinionista e autore televisivo.
Lo slogan che accompagna questa rivista è Kliché non il solito clichè, perché si intende uscire dalla convenzione che solo il male e il brutto facciano notizia, sebbene questo costi tanta fatica, tanto sacrificio e una grande forza di volontà per portare avanti il progetto da parte di tutti coloro che ne sono coinvolti.
La rete su cui si muove Kliché è costruita da persone che credono in un sud migliore e non hanno bisogno di succhiare finanziamenti e fingersi amici dei non amici per ottenerli. Kliché è un giornale che cammina a testa alta, forte del progetto che ha alla base e che nel tempo gli ha fatto ottenere sempre più risonanza.
sito internet di riferimento www.kliche.it