George Clooney e Amal Alamuddin oggi sposi tra i VIP
Oggi sposi: George Clooney e Amal Alamuddin hanno detto "I do" in cerimonia americana, celebrata da Walter Veltroni presso il Resort Aman. La giornata veneziana è stata un via vai molto spettacolare di VIP e di STAR che si sono alternate sui motoscafi per entrare nel luogo dove si sono tenuti i festeggiamenti.
Gli invitati alla cerimonia erano 200 e praticamente si può dire che oltre la metà fossero personaggi famosi, motivo per cui le banchine del Canale sono state letteralmente occupate da fotografi e da turisti e curiosi.
Una serie di invitati davvero eccezionali, insomma, è stata oggi a Venezia: chiaro che l'evento era il matrimonio di Clooney e Amal, tuttavia lo stile cinematografico con cui si sono celebrate le nozze è stato tutto sommato una bella soddisfazione per una delle città più belle d'Italia.
Da venerdì sera infatti non si parla di altro, che dei festeggiamenti per questo matrimonio, potremmo definire "del secolo" che ha visto lo scapolo più ambito del cinema, forse anche uno dei più ricchi attori viventi, sposarsi con un personaggio che non fa parte della schiera delle star, anche se oggi, con l'abito elegante a "paralume" bianco, intarsiato di rosso, ha mostrato un corpo e una forma splendenti, che non hanno nulla da invidiare alle attrici e alle star vere e proprie. Bella e intelligente. Ma George, sarà all'altezza di questo matrimonio?