Forum di Assago: Lady Gaga che vuole conquistare tutti
Forum di Assago: Lady Gaga che vuole conquistare tutti
Quando Lady Gaga si sposta muove sempre con sè una folla di persone che la seguono e che la imitano anche nel suo modo di presentarsi e di vestire, specialmente nel trucco e nel parrucco.
E' quanto è accaduto a Milano per la data del 2 ottobre al Forum di Assago, dove la discesa in palco della cantante ha scatenato una folla di Ladyne quasi impazzita: non si tratta di una esagerazione, le fan sono più Lady della originale.
Dunque eccola che scende sul palco a cavallo di un fantomatico unicorno, attorniata da un castello scenografico nel dark più nordico che possiate immaginare.
Saluta in italiano per ribadire che le sue origini sono tali e più volte chiama il suo pubblico proprio in italiano, per attirare su di sè più amore possibile. Non siamo comunque ingenui e sappiamo che Lady Gaga ad Amsterdam si è fumata una canna a fine concerto per farsi amare dagli olandesi.
Ecco poi che non poteva mancare anche qualcosa di rock, con un bello sputacchione sul pubblico, poi i baci e le carezze per il popolo transgender e un pò di scenografia per le adolescenti.
Adorabile Lady Germanotta, che tuttora scala le classifiche e sa sempre stupire. Che succederà dopo il "Born This Way Ball Tour" .. le risorse per la cantante sembrano non finire mai, tra originali e rubacchiate non possiamo dire che l'artista non si rinnovi.
Tra gli amanti di Lady gaga molti vip: da Donatella Versace a Giorgio Armani, fino a Simona Ventura, Gianna Nannini, Emma Marrone e Alessandra Amoroso tutto in linea potremmo dire, anzi in campo .. c'era anche l'Inter .. o meglio Wesley Sneijder.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.