Festival del metal: Demode a Bari!
Festival del metal: Demode a Bari!
Apulia Metal Festival

Si svolgerà a Bari presso la sede del Demode, nota discoteca dell'interland barese il 22 settembre 2012, il festival pugliese dedicato al metal (subito dopo il total metal festival, svoltosi questo luglio scorso).
Personalmente non essendo fortemente appassionata di metal e non conoscendo molti gruppi  metal, tranne i capostipite di questo genere come gli Iron Maiden, vive in me la curiosità di ascoltare i loro pezzi.
Le canzoni e i gruppi metal che conosco?
Sicuramente i “Motherly sin”  http://www.myspace.com/motherlysin, I Silently Shadow https://www.facebook.com/pages/Silently-Shadow/182685798425481 e i Clamor Silver https://www.facebook.com/pages/Clamor-Silvae/189909201028022 

In genere ascolto musica leggera, pop, rock, new age, come sono inciampata nel metal?
Per amore!Ma questo è un altro discorso!
Ritornando a noi, questi sono i gruppi ceh parteciperanno all'evento del 22 settembre: 

GORY BLISTER
NATRON
CRUENTUS
CANCRENA
VINTERBLOT
ASSAULTER
REALITY GREY
NEKA
HUMAN SLAUGHTERHOUSE
BURNINGSEAS


Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate sia del metal, se conoscete la cultura metal e se vi è capitato di vivere di luoghi comuni riguardo a chi ascolta metal! 
Conoscenti e persone che non sono “dentro” questo genere spesso affermano le cose più impensabili. Dal mio modesto punto di vista mai confondere la musica e gli artisti,i musicisti con background che non gli appartengono, altrimenti si peccherebbe di ignoranza.

A tutti i lettori di questo giornale che affronta temi prettamente in “rosa” coinvolgete i vostri amici per discutere su questo tema: il metal, ne sentirete delle belle e se ne volete di bellissime proponetegli L'Apulia Metal Festival.
Inoltre se non siete pugliesi, ottimizzerete il vostro tempo visitando questa regione e godendo di questo tipo di musica!
Se volete maggiori informazioni linkate qui: http://www.metalwave.it/home.php
Dal mondo metal è tutto al prossimo articolo!
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.