Feste Vigiliane 2013: Balduzzi INVITATO speciale per TrentinoSolidale
Feste Vigiliane: TrentinoSolidale onlus & Intreccio d’Idee hanno portato le note della musica giovane italiana di Giovanni Balduzzi, fresco di varTalent, nella via di Spazio alla Solidarietà, dove le associazioni di volontariato presentano la loro attività in fiera e si propongono per attività sociali e di solidarietà internazionale.
Per la edizione del 30° anniversario delle Feste Vigiliane, la festa del patrono di Trento, i giovanissimi Claudio e Gina di Inreccio d’Idee, associazione che crea bigiotteria, monili e oggetti di decorazione (quest’anno la novità principale sono gli ELFI portafortuna) hanno prestato la loro esperienza per un mini punto di ristoro con pietanze tipiche argentine e il Sangria party, per portare più gente a fare il focus sul volontariato e sulla solidarietà, supportati dallo staff del service di TrentinoSolidale onlus.
E così durante la Magica Notte delle Feste Vigiliane, la notte bianca di Trento, si è potuto ascoltare della buona musica cantata dal giovane artista Giovanni Balduzzi, che si è esibito per l’associazione e per il pubblico in forma completamente gratuita e solidale. Giovanni Balduzzi ha partecipato a diversi spettacoli radio-televisivi ed è parte del progetto discografico di VarTalent, il talent show trentino. La sua esperienza nel settore educativo lo rende però un artista molto apprezzato anche dal mondo del sociale, per la sua semplicità e onestà intellettuale che arriva dritta dritta al pubblico.
Grande folla e molto interesse da parte delle fans che sono arrivate in piazza anche solo per salutare l’artista o per fargli una fotografia, da portare a casa. Bella interpretazione, fresca e energetica, per un giovane che sentiremo tra qualche tempo in classifica, poiché le sue canzoni sono a breve in uscita .. siamo in attesa dei nuovi brani.