Brasile 2014: Yoox propone le felpe per lui e per lei
Le felpe di Yoox per i Mondiali stanno facendo il giro del web: nel 2014 si terranno i mondiali di calcio del Brasile e per il Brasile non potevano mancare delle felpe, che interpretano lo stile moderno dei giovani e richiamano subito lo spirito sportivo e l'amore per il pallone. Chi pensa al Brasile pensa infatti, se si parla di street mood, a magliette taglia xxl su esili corpi maschili, costumi e forme sportive su corpi femminili e le immancabili felpe che sono famosissime e spesse volte anche belle da vedere, nelle strade delle città.
Yoox presenta quindi, in collaborazione con i suoi principali marchi di tendenza, una linea dedicata tutta al cotone e allo sport, per uomini e per donne, con fantasie e interpretazioni di stile in omaggio al mondo del pallone e del calcio.
Felpe da portare per tendenza, anche se non si è dei veri giocatori di pallone, perché sono carine da vedersi e perché la felpina torna anche sulle passerelle, reinterpretata, come in questo caso, con modelli meno aderenti e più femminili per lei, classicamente americanizzati per lui.
In ogni caso andando a vedere qua e la quali sono le vere proposte novità in omaggio a Brasile 2014 qualche novità c'è e potrebbe piacere, non sono per la linea ma anche per la fantasia, che non è esattamente quel che si potrebbe pensare di una collezione dedicata al gioco del pallone, una sorpresa da vedere assolutamente.