Axl Rose in Europa: dopo tutto questo, tornerà?
Axl Rose in Europa: dopo tutto questo, tornerà?
Non se la passa tanto bene Axl Rose, il cantante che faceva sognare le ragazzine negli anni '90 con i mitici Guns and Roses. Penso che ve lo ricordate tutte: pantaloncini aderenti bianchi, stellati o bandierati; bandannas in fronte, capello biondo e lungo, sorrisino arrabbiato, bene proprio lui. Dopo il divorzio o meglio, la separazione la Slash .. uniti negli interessi ma divisi nella carriera .. una serie di disavventure ha colpito la star, in tour in Europa. Mentre Slash pare avere un buon successo con il nuovo album e sta benissimo, Axl è perseguitato.

Ritardatario: da solo evidentemente ha i suoi problemi, i fan si trovano davanti a un cinquantenne incavolato che ha deciso di punirli tutti, cominciando con la lotta all'orologio.

Poi le liti e i divieti: come tutte le prime donne, c'è un tasto delicato, mai indossare una maglietta di Slash ai concerti di Axl, si rischia parecchio .. il cantante ha annunciato punizioni specifiche per chi si presenterà con l'ex stampato sulle T-Shirt. E da come si muove c'è pure da crederci!

Infine ieri il super furto: 3 collane d'oro sparite dal suo camerino, per il valore complessivo di 200 mila dollari circa, a cui la star ha risposto con tanta irruenza che è dovuta intervenire la Polizia. Meglio stare alla larga dunque.

Un Tour memorabile, che non passa inosservato, se per caso qualcuno non si fosse accorto che Axl solo e soletto .. passava di qua! Tornerà in Europa dopo tutto questo?
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.