Segno per segno come sarà il 2013 (III parte)
Sagittario: un’illimitata ma pericolosa fiducia nelle vostre forze potrà farvi vivere grandi amori pur se difficili da gestire. L’influsso di Giove potrebbe fa buttare all’aria progetti lavorativi che si ritenevano già giunti in porto rimettendo tutto in discussione. Per salute meglio riguardarsi specie dai disturbi influenzali e da virus in genere, quindi prudenza.
Capricorno: il bell’aspetto di Saturno vi fa vivere nelle sfera affettiva un anno speciale, diverso, che potrà veder nascere amori importanti. Nel lavoro è un anno abbastanza in discesa, sono previsti successi abbastanza facili e lo sblocco di molte situazioni. La gioia di vivere inciderà sulla vostra psiche e sul fisico, aumentando la resistenza e migliorando da un punto di vista della salute.
Acquario: Tanto amore e passione insolita per un segno come il vostro che vede i sentimenti con un tonalità a volte amichevoli, con cambiamenti importanti nelle coppia. Non sarà questo l’anno giusto per cercare un lavoro diverso, per cambiare ambiente, amici e forse anche casa. Siate cauti con le spese e tenete sotto controllo la salute senza eccedere in un pessimismo immotivato.
Pesci: sarà l’anno dei mutamenti e delle trasformazioni in amore, specie per i nati in febbraio. Plutone positivo trasformerà la maggior parte delle situazioni professionali in introiti di denaro. Sarete in gran forma, vitali e propositivi e anche la medicina non tradizionale in certi casi vi sarà d’aiuto.
Autore : Serena Petricciuolo
Sondaggio
Cosa guardano le donne in un uomo ?
partecipa e scopri il risultato