Oroscopo della settimana dall11 giugno al 18 giugno 2012
Oroscopo della settimana dall11 giugno al 18 giugno 2012

Ariete: settimana all’insegna di un recupero della vivacità, in particolare nei giorni  13 e 14 che risultano molto stimolanti. Mercurio suggerisce riflessione, ma voi sarete comunque molto attivi. Novità in arrivo per i nati nei primissimi giorni del Segno
Toro: ottima settimana, i passaggi della Luna vi sono favorevoli e la vita famigliare continua ad essere vissuta con molti risvolti positivi. Siete lucidi quanto basta per saper gestire questo periodo di cambiamento.
Gemelli: novità è la parola-chiave per voi. Non aspettatevi che tutto accada in questi giorni, ma è in arrivo un cambiamento quasi epocale per molti Gemelli. La Luna disturba solo i primi due giorni, 11 e 12, ma nulla di grave: dovrete dimostrarvi più sensibili di quanto di solito non siate.
Cancro: è una settimana buona, tranne nei giorni centrali, 13 e 14, quando per alcuni di voi sarà ben evidente la possibilità di qualche screzio o leggera incomprensione da tenere in conto. Avvertirete, però, tutti un’aria forse meno protettiva attorno a voi: è il preludio a qualche cambiamento che sarà possibile a partire dal prossimo mese.
Leone: i giorni scorreranno leggeri, ma non per questo saranno poco impegnativi, la differenza è che adesso l’impegno porterà frutti e non è poco. Leggermente malinconici il 15 e il 16, dovrete superare qualche momento particolarmente riflessivo, ma il peggio è passato.
Vergine: superando qualche ostacolo nei primi giorni, l’11 e il 12, poi arriverete ad un ottimo fine settimana. Certo, il vostro è un oroscopo complicato in questo periodo e molto ancora deve accadere. In questo periodo, però, Mercurio vi è favorevole ed aiuta molto chi dovesse aver bisogno dell’appoggio di persone amiche.
Bilancia: la settimana scorrerà bene, attenzione, però, ai giorni 13 e 14, quando la Luna si disporrà in cattivo aspetto con Saturno. Per alcuni significherà qualche tensione con una donna, un accenno di malinconia riguardo una situazione che si voleva differente. Cambiamenti in vista.
Scorpione: a parte i giorni 15 e 16, in cui potrebbero verificarsi incomprensioni o qualche situazione da risolvere, per alcuni nel rapporto con il partner, la settimana scorrerà in modo abbastanza positivo. Siete sostenuti da Marte e state recuperando molta energia.
Sagittario: sarete, come accadrà per molto tempo, al centro dell’attenzione di molto pianeti e in particolare dovrete misurarvi ad inizio settimana con qualche problema anche in campo strettamente famigliare. Il resto del periodo trascorre ponendo l’accento sulle possibilità di carriera, ma c’è da faticare.
Capricorno: settimana che si apre e si chiude in modo positivo, il fine settimana vi farà recuperare in meglio rispetto ad un po’ di malumore delle giornate del 13 e del 14. Tenderete, però, a perdere un po’ del vostro ben noto autocontrollo: fate passare Mercurio e poi recupererete anche da questo punto di vista.
Acquario: iniziate ad avvertire molti segnali di cambiamenti positivi, contatti e questioni scritte favoriti durante i giorni 13 e 14, il finesettimana mette l’accento sulla casa e su questioni legate ad un genitore, tutto assolutamente superabile. Tutte le decadi stanno respirando aria nuova e facendo progetti che andranno a concretizzarsi durante l’anno.
Pesci: sarete in uno stato d'animo particolarmente complicato soprattutto il giorno 11, con la Luna nel segno che va a quadrare gli altri pianeti che vi stanno contrastando o rendendo molto difficoltoso il cammino e la realizzazione. Da un punto di vista pratico, però, le cose vanno piuttosto bene. Attenzione, da questa settimana in poi, a non spendere troppo.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2025
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.