Oroscopo del giorno: 24 aprile 2012
Oroscopo del giorno: 24 aprile 2012

Ariete: bella la Luna, porta un’aria di leggerezza tutta attorno a voi e rende piacevole lo svolgimento della giornata. In ottimo aspetto con Mercurio facilita gli spostamenti per chi appartiene alla prima decade: chi può farlo, si organizzi per un viaggio anche brevissimo.
Toro: le previsioni per voi non si discostano di molto da quelle dei giorni passati. La situazione è buona in linea generale, molto dipenderà quindi dai pianeti dell’oroscopo personale. La Luna è in posizione neutra e quindi suggerisce relax.
Gemelli: la Luna passa nel vostro Segno e propone situazioni differenti a seconda dei pianeti con cui si incontra. Per i nati nella prima decade la giornata non è del tutto rilassante, anche se i piccoli problemi che si potranno presentare, grazie a Mercurio favorevole, hanno ottime possibilità di essere risolti. Molta emotività nell’aria e non ci siete abituati.
Cancro: la Luna si pone in una posizione che non vi tocca direttamente. Da un lato è positivo, perché vi libera leggermente da un punto di vista interiore, ma dall’altro lato vi lascia di fronte a qualche piccola difficoltà quotidiana. Mercurio suggerisce di fare attenzione a ciò che si dice.
Leone: il Sole continua il suo cammino nel Segno del Toro e in questo momento disturba la prima decade. L’appoggio della Luna non risolverà certamente i vari problemi del periodo, ma aiuterà a vivere la giornata di oggi in modo meno complicato.
Vergine: ok, la Luna è in posizione critica, così Venere e tutte e due stuzzicano Marte. Ci sono varie possibilità di esprimere tutto questo. La prima è una tendenza paurosa ad accentuare il vostro “ragionamento” interiore. Nelle prossime ore sarete più critici che mai. Se proprio volete sfogarvi, scrivete, scrivete, scrivete, qualsiasi cosa: e-mail, lettere, cartoline, etc.
Bilancia: la Bilancia approfitterà di questo passaggio positivo della Luna dai Gemelli per ricaricarsi anche mentalmente. La seconda decade ha buona possibilità di vivere in modo disimpegnato qualche nuovo incontro. In linea generale, però, c’è poca vitalità.
Scorpione: i nati nei primi giorni del Segno vivono influenze davvero molto contrastanti di Sole (negativo) e di Marte (positivo. Il risultato potrebbe essere quello di dover portare a termine qualche lavoro (o qualsiasi altra attività nella vita quotidiana) senza averne affatto voglia.
Sagittario: i Sagittario che si trovino in situazioni di coppia legalizzate potrebbero trovarsi a vivere dei momenti piuttosto intensi. Per chi, invece, vivesse un rapporto molto libero c’è il rischio che la libertà diventi un nodo inestricabile e per qualcuno potrebbe presentarsi la (già conosciuta) tendenza ad avere più incontri contemporaneamente.
Capricorno: la prima decade sente il calore del Sole, che porta una sensazione di stabilità, di concretezza. Avvertite tutto questo nell’anima. Oggi la Luna vi tocca soltanto da lontano e quindi potete godere di una giornata in cui non vi saranno tumulti (troppo) emotivi.
Acquario: l’Acquario si sta risvegliando, la mente è agile e i pensieri (e i progetti) scorrono come un ruscello in piena. La Luna vi appoggia con Venere e Mercurio. Per chi si dovesse interessare di arte o di hobby manuali è un ottimo periodo. Scaricare la tensione è la priorità.
Pesci: cari Pesci, la giornata sarà complicata, inutile nasconderlo, soprattutto per la seconda decade. I nati nei primi giorni del Segno continuano ad avere Marte in opposizione che si rallegrerà non poco dell’appoggio del Sole, ma per voi significherà qualche piccolo problema quotidiano in più. Tensione interiore.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2025
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.