Oroscopo del giorno: 9 maggio 2012
Ariete: la Luna entra nel Capricorno e si mette in aspetto critico con Urano. La prima decade è quella che risentirà di tutto questo e potrebbe avere voglia di non controllarsi e di agire da “vero” Ariete.
Toro: ottima giornata con la Luna e Marte in trigono e Giove che vi guarda sempre benevolo. Ottimi rapporti sul lavoro e con le figure femminili
Gemelli: certamente il prossimo passaggio di Mercurio nel Toro vi lascia senza un appoggio molto importante. Oggi sarete molto occupati ed impegnati e potreste avvertirete un po’ di stanchezza.
Cancro: la Luna è il vostro pianeta, ma oggi inizia il suo percorso opponendosi e mettendo l’accento su chi vi circonda. Non sarete contentissimi di affrontare tutto questo. Giornata no.
Leone: dovrai dotarti di molta, moltissima pazienza. La Luna si pone in posizione neutra e resta il movimento degli altri pianeti, tra cui quello di Mercurio che si sta spostando. I nati nei primissimi giorni del Segno potrebbero passare una serata piuttosto nervosa.
Vergine: ottima Luna e ottimo Marte. Potreste sentirvi molto passionali e sensibili nello stesso tempo: decidete voi cosa fare. Gli astri vi appoggiano su molti fronti.
Bilancia: la Bilancia della terza decade si sta per riprendere una lucidità mentale che l’aveva abbandonata, ma la prima potrebbe avere un momento di sofferenza interiore o sentimentale da affrontare. Giornata non positiva.
Scorpione: arriva una Luna positiva, non è molto e lo sapete, ma è già qualcosa che vi permetterà di far sviluppare gli influssi di Marte. Siete tenaci ed oggi ricorderete di esserlo.
Sagittario: Luna neutra e Mercurio si allontana dall’aspetto positivo nei vostri confronti. La giornata non è delle migliori, ma forse neppure delle peggiori. Con gli altri pianeti, causa retrogradazione e passo lento, dovrete ancora avere a che fare per molto tempo.
Capricorno: Luna nel Segno e Mercurio in arrivo con le sue influenze positive dal Toro. La giornata si rivela molto attiva e dal punto di vsta pratico è sicuramente ottima. Siete bene appoggiati e potete ammorbidire il vostro modo di essere.
Acquario: avrete molto da fare, il cambio di Segno di Mercurio vi porta ad agire e a mettere in pratica ciò che pensante. Se non lo farete, rischiate di perdervi in tanti, troppi, pensieri negativi.
Pesci: buona la posizione della Luna, buona quella del Sole, di Giove, restano negativi i pianeti che simboleggiano la parte femminile e quella maschile. Chi è in coppia faccia attenzione. Non sempre è utile pensare di “fuggire”.