Ariete: siete passati indenni per la luminosissima Luna Piena appena passata nel cielo, da oggi l’astro si sposta in un Segno a voi congeniale e vi porta un mare di occasioni da non perdere in campo pratico. Ottima giornata.
Toro: le ore appena trascorse sono sicuramente state molto impegnative in qualche campo della vostra vita. La Luna Piena si è formata dall’opposto Scorpione e per qualcuno di voi ha posto l’accento sul partner: qualche momento di tensione può essersi verificato, ma già da oggi riprendete quota in senso positivo.
Gemelli: la Luna si oppone e per ora porta un umore ballerino e qualche momento “ansioso” per i nati nei primi giorni del Segno. La stimolazione di Marte vi “regala” un inizio settimana davvero molto intenso, mille cose da fare.
Cancro: il vostro Astro-guida per oggi si pone in aspetto neutrale e quindi molto dipenderà dal vostro oroscopo natale. In linea generale la terza decade continua ad avere difficoltà pratiche o con parenti molto stretti, ma comunque gode di buon appoggio di Giove. Giornata “ni”.
Leone: bella la Luna, si pone in trigono e vi lascia un attimo di respiro. Sicuramente anche per voi il Plenilunio non è stato facile e vi sarà balenata l’idea di giocarvi tutto e di lasciarvi andare alla pigrizia più assoluta. Approfittate di oggi per risolvere in modo costruttivo qualche problema pratico.
Vergine: i nati nei primi giorni del Segno passeranno una giornata molto impegnativa e abbastanza frenetica. Avete goduto, però, di un ottimo Plenilunio e quindi non dovreste lamentarvi. Pazientate.
Bilancia: Luna positiva anche per voi e in particolare oggi per la prima decade, quindi la giornata dovrebbe scorrere in modo positivo e risolutivo. Mercurio è opposto alla terza decade e continua a porre problemi di “comunicazione”, ma tra poco cambierà Segno e vi lascerà in pace da questo punto di vista.
Scorpione: il Plenilunio vi ha lasciato scarichi e senza energie. Oggi, però, la Luna cambia Segno e per qualche ora sarete in una situazione più “leggera”, nei limiti del periodo e dei passaggi planetari più imponenti. E’ comunque un periodo costruttivo, dipende sempre molto da voi.
Sagittario: arriva la Luna nel Segno e per prima cosa si pone in quadrato a Marte. Problemi nel quotidiano per la prima decade con figure femminili, nulla di gravissimo, Mercurio è ancora favorevole e sicuramente vi fornirà l’idea giusta per superare tutto questo.
Capricorno: il Plenilunio per voi ha avuto un’ottima influenza e porrà l’accento nel prossimo periodo sulla realizzazione professionale, quindi potrebbero arrivare dei primi frutti da quello che finora avete seminato. Attenzione, però, a non trascurare la famiglia per il lavoro.
Acquario: questo periodo critico passerà e tra poco sarà un semplice ricordo. La Luna Piena è stata pesante e vi ha posto di fronte ad alcuni limiti, anche interiori, che dovrete superare. E’ una grande lotta anche dentro voi stessi, oltre che con i problemi pratici, ma ce la farete. Oggi vi sentite meglio e l’umore sicuramente migliorerà.
Pesci: la Luna Piena ha accentuato la vostra sensibilità e ha equilibrato qualcosa dentro di voi. Oggi, però, l’Astro si pone in aspetto difficile per la prima decade e c’è un ritorno alla realtà che poco vi piace. Giornata critica.