Ariete: la Luna continua a sostenervi, in particolare la terza decade che pure continua a subire Saturno, ma oggi per qualche ora potrà dimenticarsene. La giornata per molti di voi sarà davvero “di festa”. Vi trovate belli (era ora).
Toro: siete sempre sulla cresta dell’onda, anche se per voi il tutto si adagia delicatamente, siete sempre quelli pacati e costruttivi e in questo modo agite bene su tutti i fronti. Ottima giornata per chi festeggia il compleanno: buone le prospettive.
Gemelli: oggi, se volete, potete essere attivi, avete la possibilità di uscire e di incontrare gente. Quindi fatelo. Giornata positiva, se resterete in casa avrete la possibilità di parlare (troppo) al telefono o inviando mail a tutto il mondo.
Cancro: la Luna continua a non toccarvi, anche oggi la vostra proverbiale sensibilità potrebbe essere messa in secondo piano, ma la giornata, salvo posizioni infelici dell’oroscopo personale, scorrerà veloce. Avete parecchi (troppi) pensieri in questo periodo e non sempre (anzi quasi mai) questo vi fa piacere.
Leone: è la terza decade quella più favorita per la giornata di oggi. Solo gli appartenenti agli ultimi dieci gradi del segno potranno trascorrere dei momenti in cui lasciare da parte gli imprevisti e i problemi degli ultimi giorni. Gli altri dovranno vedersela con il Sole in quadratura e per loro risulterà tutto più pesante.
Vergine: pazientate ancora per oggi, fino a quando la Luna cambierà Segno e vi lascerà, finalmente, tranquilli per qualche giorno. La situazione non è così critica come spesso vi appare, la lotta è sempre in primo piano, ma Marte prima o poi passerà. Giornata di transizione.
Bilancia: le ore di questa giornata di festa per voi scorreranno piuttosto tranquille. La prima decade continua in una sorta di rivoluzione nel modo di pensare che potrebbe portare ad ottimi risultati in campo anche lavorativo. La terza decade a volte si lascia andare al pessimismo, ma oggi potete superare anche questo scoglio.
Scorpione: molto dipenderà dal vostro modo di reagire, questa potrebbe essere una giornata di transizione per i prossimi due giorni che vi vedranno riprendere in mano la gestione del vostro umore. I nati nei primi giorni avranno qualche pensiero in più, ma da domani godranno anche dell’appoggio di una Luna delicatissima.
Sagittario: la terza decade ha un gran movimento, come già detto nei giorni precedenti, quindi la previsione non cambia di molto. Ottimi i nuovi incontri o le conoscenze che passano attraverso contatti anche solo telematici (Facebook ad esempio). Giornata buona.
Capricorno: siete al centro di passaggi impegnativi e su questo non possiamo dire nulla. Ma siete pieni di vitalità e di voglia di agire: seguite questo istinto e fate in modo di concretizzare i vostri pensieri, le idee che stanno aumentando sempre di più. Giornata di transizione.
Acquario: sentite l’effetto dei pianeti amici dai Gemelli, è inutile negarlo. E’ un effetto quasi astratto, ma voi sapete giostrarvi bene anche con questo tipo di sensazione. Nulla è perduto e tutto si trasforma. Ora attendete i risultati di questo passaggio alchemico. Oggi ottima giornata per uscire e parlare, parlare, parlare.
Pesci: stress in agguato. Le posizioni di quadratura di Luna e Venere parlano chiaro: il Segno dei Gemelli è tutto mentale e si pone nei vostri confronti come quel pensiero che torna, torna e resta a disturbare la giornata. Dirvi di avere pazienza può sortire nessun effetto. Lasciate passare la giornata e poi qualcosa migliorerà.