Ariete: la terza decade appare favorita dalla posizione della Luna che, però, si pone in aspetto a Saturno. Questo potrebbe voler dire un attimo di fugace malinconia per tutti o, da un punto di vista pratico, un amico/amica di vecchia data che non vedete da tempo e che potreste sentire.
Toro: il quotidiano si avvale dell’appoggio di Mercurio e questo vi consente di essere in ottima forma per il disbrigo di faccende pratiche o documenti scritti. La terza decade appare leggermente stanca. Siete sedentari ed oggi lo sarete ancora di più: non vi va di uscire.
Gemelli: Marte e Giove si stanno incrociando e questo per voi potrebbe significare la possibilità di fare attività fisica in questa giornata, quindi dedicatevi a qualche sport. La terza decade appare favorita da questo passaggio lunare: oggi siete luminosi e (perché no?) eleganti.
Cancro: per la prima decade sono favoriti i brevi spostamenti, gli incontri. La terza decade appare sottoposta al solito “vaglio” di Saturno, oggi forse meno pesante, ma ricordate che non potrete sfuggire. Ciò che va eliminato, sarà eliminato durante questi mesi dell’anno.
Leone: la terza decade sarà elettrizzata a dir poco. Molti inconvenienti, problemi con persone della famiglia e per alcuni con il partner o problemi del partner che condizionano lo svolgimento della giornata. C’è solo da attendere che passi la giornata.
Vergine: l’attenzione sul lato pratico è sempre favorita. Se oggi lavorate e siete della prima decade, la giornata sarà davvero fruttuosa. La terza decade appare bersagliata da Venere e non è un passaggio esageratamente negativo, vi potreste sentire, però, un po’ stanchi.
Bilancia: la Luna è ottima e vi lascia spazio per l’espressione di ciò che vi piace. C’è un alleggerimento della tensione che, comunque, è evidente e che porta Saturno nel Segno. Il problema è che dovrete decidere, prima o poi, di fare dei cambiamenti nella vostra vita. Oggi no, avete ragione, ma pensateci.
Scorpione: ci sono molti pianeti che vi stanno contrastando e questo lo sapete meglio di me. Oggi la Luna tenderà a far riaffiorare un certo malumore, una sensazione di non sentirvi “completi”. Attenzione a non sfogare tutto questo nel cibo.
Sagittario: la giornata è ottima, soprattutto se avrete a che fare con una figura femminile, moglie, madre, amica, sorella, etc. Altrimenti è la giornata ideale per dedicarvi ad un po’ di shopping fuori dall’usuale, cercando tra mercatini qualcosa di originale.
Capricorno: Sole e Giove vi stanno inviando ottimi influssi, che vanno d’accordo con il vostro modo di essere: quindi la concretezza e molti vantaggi materiali non dovrebbero mancarvi. L’accento, quindi, si pone su di voi e sul vostro modo di essere: oggi potreste “rischiare” di essere più luminosi. Distaccatevi dall’aspetto “serio” che spesso vi contraddistingue.
Acquario: la terza decade sarà sottoposta ad influenze non troppo positive. Nell’aria arriva, per qualche ora, quel senso di costrizione che non sopportate e che, però, a volte dovete affrontare. Qualche responsabilità pratica o con i figli è in arrivo.
Pesci: la Luna è neutrale, ma Mercurio si comincia a far sentire. Avete possibilità di uscire, di prendere contatti con qualcuno, di ricevere qualche telefonata. Per qualcuno della terza decade si risolve un problema (lieve) di una persona di famiglia.