Oroscopo del 30 maggio 2012
Ariete: si affaccia qualche nuvola al vostro orizzonte. Cercate di mantenere la calma, soprattutto se siete della prima decade.
Toro: la Luna oggi per voi è neutra e lascia lo spazio al quotidiano. Dedicatevi a qualche attività di cura per il vostro corpo.
Gemelli: ottima giornata da trascorrere in piena allegria e sicuramente in movimento, come piace a voi. La Luna mette l’accento sull’amore: ok.
Cancro: per quelli di voi che appartengono alla prima decade la giornata sarà pesante e rischiate di sentirvi leggermente “nevrotici”. Non fate ricadere il malumore sulla vostra famiglia.
Leone: giornata bella e rilassante, piena di novità o comunque respirerete un’aria nuova e diversa, vi sentirete anche molto in forma. Solo la terza decade ancora deve pazientare.
Vergine: la Luna esce dal vostro Segno e vi regala un attimo di pausa, anche se limitato, perché avete ancora mille cose da fare. Una spesa imprevista per molti di voi.
Bilancia: anche voi tenderete a sentirvi molto nervosi, per qualcuno è come arrivare a capire di essere finito dentro una qualche gabbia, personale o lavorativa. Giornata in cui ulteriormente meditare su ciò che va cambiato.
Scorpione: oggi vi sentirete con una gran voglia di restare soli con voi stessi, ma in senso costruttivo. Molte cose in campo finanziario continuano a portare problemi da risolvere.
Sagittario: la Luna si sposta e si posiziona in un Segno che vi è congeniale e vi regala una visione della vita e di questo periodo che è sicuramente più delicata e meno complicata dei giorni passati. Giornata buona.
Capricorno: la prima decade risentirà del passaggio di una Luna troppo dinamica e quindi sarà costretta a muoversi troppo per i suoi gusti. Giornata non troppo positiva.
Acquario: prime avvisaglie di un cambiamento in positivo che ormai avvertite nell’aria. Oggi sarete attivi, pieni di idee e soprattutto molto ottimisti. Gioranta ottima.
Pesci: non ci sono cambiamenti importanti, quindi la situazione sullo sfondo oggi non migliorerà. Il cambio di Luna, però, vi porta alcuni momenti di meritato relax.