Viaggi inattesi, la nuova opera di Giovanni Nebuloni
Viaggi inattesi, la nuova opera di Giovanni Nebuloni
La sesta opera letteraria di Giovanni Nebuloni si snoda tra diversi paesi in un intrigo internazionale.

E' un lavoro "d'impatto" che porterà il lettore a scoprire l'intraprendenza letteraria di uno scrittore coraggioso, pioniere di una corrente letteraria che vuol portare alla conoscenza della scrittura in se e alla lettura della stessa come consapevolezza, oltre che come individuale piacere della singola scoperta letteraria.
E sembra riuscirci con coraggio e disciplina, perché Nebuloni sa il fatto suo e in "Viaggi inattesi" (Edizioni Amande) vi dimostrerà l'ulteriore stoffa di cui è dotato.
Un'opera che fa parte della corrente letteraria "Fact-Finding Writing" intesa come scrittura conoscitiva o scrivere per conoscere di cui l'autore si fa fondatore, promotore e interprete, saprà certamente incuriosire il pubblico per l'ulteriore genio letterario ivi contenuto.
Giovanni Nebuloni, infatti, continua  a stupire il pubblico e a farsi seguire con interesse. Ricordiamo la sua opera più recente e di maggior successo come "Il Signore della pioggia" che è molto piaciuta e ha incontrato i favori della gente.


Link per info e acquisto:
http://edizioniamande.it/index.php?option=com_content&view=article&id=35:giovanni-nebuloni-qviaggi-inattesiq&catid=5:catalogo&Itemid=5

Disponibile in qualunque libreria italiana e presso tutti gli store on line.

DATI DEL ROMANZO:

Titolo: "Viaggi inattesi"
Autore: Giovanni Nebuloni
Casa editrice: Edizioni Amande
ISBN: 8897681093
ISBN-13: 9788897681090
Pagine: 210
Prezzo: € 14,00




Tiziana Iaccarino.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.